Avviso pubblico per progetto di vita indipendente ministeriale per le persone con disabilità (nuove domande).
I diretti interessati possono presentare la domanda dal 15 ottobre 2025 al 3 novembre 2025.
Le domande potranno essere presentate attraverso 4 modalità:
- consegna a mano, nei rispettivi orari di apertura al pubblico dell’ufficio protocollo del Comune di Fossombrone (l’ufficio Protocollo del Comune di Fossombrone Corso Garibaldi 8 è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00);
- tramite PEC all’indirizzo comune.fossombrone@emarche.it.con specificando nell’oggetto “DOMANDA PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE MINISTERIALE “;
- tramite mail all’indirizzo comune.fossombrone@provincia.ps.it specificando nell’oggetto “DOMANDA PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE MINISTERIALE “(nel formato PDF o JPEG);
- tramite raccomandata A/R e farà fede il timbro postale.
Per informazioni contattare i seguenti riferimenti del territorio:
Comune | Orari | Recapito telefonico |
UPS Comune di Cartoceto - Delegazione di Lucrezia | martedì 8 -14 / 14:30-17:30 giovedì 8:30-13:00 | 0721/898123 |
UPS Comune di Isola del Piano | martedì 8-11 | 0721/720127 |
UPS Comune di Montefelcino | mercoledì 8-11, giovedì 11-13 | 0721/743040 |
UPS Comune di Colli al Metauro - Municipio di Montemaggiore | martedì, mercoledì e giovedì 8-14 | 0721/892937 |
UPS Comune di Fossombrone | lunedì 8-14, giovedì 14:00-18:00, venerdì 8-14 | 0721/723249 |
UPS Comune di Sant'Ippolito | lunedì 8-10, giovedì 14:30-17:30 | 0721/728144 (int.4) |
PUA Distretto di Fossombrone | lunedì e venerdì 8-14 | 0721/721205 |
